codiceiban.it
Mercoledi, 23 luglio 2014

Trova banca a partire da ABI e CAB

Inserisci di seguito i codici ABI e CAB per trovare la banca che stai cercando e il suo esatto indirizzo.

Nel database ci sono SOLO filiali bancarie fisiche, e non le varie società di carte prepagate nate di recente.

ATTENZIONE: ricorda di inserire tutti i caratteri sia dell'ABI che del CAB. Se sono di 4 numeri non utilizzare lo 0 come prima cifra.






Il codice ABI e il codice CAB

I due codici servono insieme a individuare un istituto bancario. L'ABI, acronimo di Associazione Bancaria Italiana, è un codice numerico composto da quattro o cinque cifre che identifica l'istituto di credito. Il CAB, acronimo di Codice di Avviamento Bancario, è un codice numerico composto da quattro o cinque cifre che identifica l'agenzia o la specifica filiale dell'istituto di credito.


codiceiban.it ti è stato utile? Consiglialo su:


Per informazioni o segnalazioni scrivici a info@codiceiban.it


DISCLAIMER: codiceiban.it, nel pieno rispetto della privacy, non tiene traccia di nessun calcolo compiuto con lo strumento di calcolo dell'IBAN.
L'algoritmo di calcolo rispecchia quello definito dagli organi competenti, tuttavia il sito NON si assume nessuna responsabilità sulla qualità e validità dei codici generati, che devono essere sempre ricontrollati in sede ufficiale prima di qualsiasi transazione bancaria.

Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari e titolari. Il loro uso è a puro scopo esplicativo e non intende violare i diritti di Copyright vigenti.